Forum ARI Verona EST

Forum ARI Verona EST
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARI Verona EST - Varie -
 RADIO
 Che dite se riprendessimo in mano questa radio....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

iz3sly
Utente Junior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: B.go Venezia Loc.: JN55MK

456 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 10:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3sly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz3sly Invia a iz3sly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ariveronaest.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=109

Meteo in diretta da Verona Borgo Venezia:
http://www.meteonlinebvvr.altervista.org/

iw3ims
MODERATORE

Città: Colognola ai colli

64 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2012 : 07:05:38  Mostra Profilo Invia a iw3ims un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idea che condivido pienamente.
vediamo di portare a termine le modifiche e renderla pienamente utilizzabile!

f.
Torna all'inizio della Pagina

ik3elh
Utente New

Città: Verona

37 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2012 : 16:33:49  Mostra Profilo Invia a ik3elh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai avevo perso le speranze di veder funzionare il Ranger che ho acquistato a suo tempo e poi donato alla Sezione (è ancora in bella mostra sullo scaffale in sala radio.....).
Chissa che il buon Alberto XTQ, magari anche dopo le ferie, non trovi il tempo per una serata a tema basata sulla messa in funzione del Ranger. Sarebbe una bella soddisfazione almeno per me.
Ciao de IK3ELH Franco.

iz3sly
Utente Junior

Città: B.go Venezia Loc.: JN55MK

456 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2012 : 10:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3sly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz3sly Invia a iz3sly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..Proporrei di metterlo in funzione anche per eventuali assistenze radio,visto che è un apparato moolto robusto a differenza dell'altro Kenwood che richiede un pò più di delicatezza..Certo,non fà da trasponder ma poco importa..
73 iz3sly

Meteo in diretta da Verona Borgo Venezia:
http://www.meteonlinebvvr.altervista.org/

iw3hv
Utente Junior

442 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2012 : 12:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hv Invia a iw3hv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che l'apparato che è in sezione dovrebbe essere già modificato ,Stefano IJQ dovrebbe saperne qualsosa.

Franco iw3hv

iw3ijq
Utente Normal

78 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2012 : 20:46:42  Mostra Profilo Invia a iw3ijq un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne è stato modificato uno in passato ma c'era un problema sui filtri d'ingresso.

Non so se sia quello in sezione.

ik3elh
Utente New

37 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 18:30:37  Mostra Profilo Invia a ik3elh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi posso confermare che non è quello in Sezione. Da quando l'ho portato sullo scaffale non si è mosso di un millimetro e che io sappia nessuno ci ha messo mano. Manca solo l'altoparlante perchè me lo sono tenuto per mie necessità.
Quindi è tutto da esplorare....Ci vediamo appena possibile. Intanto un grosso ciao a tutti.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona EST © 2000-2010 Snitz Communications © Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000