Forum ARI Verona EST

Forum ARI Verona EST
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 ARI Verona EST - Varie -
 RADIO
 Che dite se riprendessimo in mano questa radio....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iz3sly Inserito il - 22 giugno 2012 : 10:46:29
http://www.ariveronaest.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=109
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ik3elh Inserito il - 27 giugno 2012 : 18:30:37
Vi posso confermare che non è quello in Sezione. Da quando l'ho portato sullo scaffale non si è mosso di un millimetro e che io sappia nessuno ci ha messo mano. Manca solo l'altoparlante perchè me lo sono tenuto per mie necessità.
Quindi è tutto da esplorare....Ci vediamo appena possibile. Intanto un grosso ciao a tutti.
iw3ijq Inserito il - 24 giugno 2012 : 20:46:42
Ne è stato modificato uno in passato ma c'era un problema sui filtri d'ingresso.

Non so se sia quello in sezione.
iw3hv Inserito il - 24 giugno 2012 : 12:12:53
Credo che l'apparato che è in sezione dovrebbe essere già modificato ,Stefano IJQ dovrebbe saperne qualsosa.
iz3sly Inserito il - 24 giugno 2012 : 10:34:19
Ciao a tutti..Proporrei di metterlo in funzione anche per eventuali assistenze radio,visto che è un apparato moolto robusto a differenza dell'altro Kenwood che richiede un pò più di delicatezza..Certo,non fà da trasponder ma poco importa..
73 iz3sly
ik3elh Inserito il - 23 giugno 2012 : 16:33:49
Ormai avevo perso le speranze di veder funzionare il Ranger che ho acquistato a suo tempo e poi donato alla Sezione (è ancora in bella mostra sullo scaffale in sala radio.....).
Chissa che il buon Alberto XTQ, magari anche dopo le ferie, non trovi il tempo per una serata a tema basata sulla messa in funzione del Ranger. Sarebbe una bella soddisfazione almeno per me.
Ciao de IK3ELH Franco.
iw3ims Inserito il - 23 giugno 2012 : 07:05:38
idea che condivido pienamente.
vediamo di portare a termine le modifiche e renderla pienamente utilizzabile!

f.

Forum ARI Verona EST © 2000-2010 Snitz Communications © Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000