Autore |
Discussione |
iw8rcs
Utente New
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Simeri Crichi
44 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2009 : 15:58:45
|
Ciao a tutti, ciao Luciano ciao Piero,
Funziona tutto !! adesso non si perde più nulla le immagini arrivano perfette !!! come dici tu Luciano del disco c:\ mi sono segnato la data di ieri caso mai ho problemi faccio il ripristino del sistema come ho già fatto giorni fà con un software per ramdisk che non mi funzionava, ho ripristinato la macchina all'ora dell'installazione qualche minuto prima e tutto è tornato alle origini, attenzione per chi non ha ancora effettuaro la ramdisk e la configurazuione del file recv.ini dopo la Z:\ bisogna scrivere receiving in tutti gli appunti che ho trovato su internet di qua e du la nessuno scrive questo particolare, sul sito di Taylor è ben specificato !! nella sezione Ramdisk, infatti a me in un primo momento non mi funzionava, dopo controllando con attenzione tutti i passaggi mi sono accorto di questo particolare.
Luciano per Envisat ti sto per mandare una bella cosa da leggere !!!!!
scarica la posta !!!!!
a dopo ciao Giuseppe |
 |
|
iw8rcs
Utente New
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Simeri Crichi
44 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 08:54:55
|
Buongiorno a tutti,
questa è un immagine che ho scaricato sul sito ESA, non aggiungo altro !!! fate voi !!!
Ciao Giuseppe
Immagine:
 136,38 KB |
 |
|
iz3sly
Utente Junior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: B.go Venezia Loc.: JN55MK
456 Messaggi |
|
robys988
Utente New

1 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2012 : 18:38:21
|
buonasera...sono nuovo s questo forum ,mi chiamo roberto ed avrei un problema simile. Ho appena cominciato da 3 giorni a ricevere le immagini da eurobird 9 solo che ricevo sempre immagini mezze. la mia configurazione è: prabola da 90cm piu doppio illuminatore eurobird9 + hotbird 13 scheda skystar2 v2.8 + xrit2pic per la decodifica e ramdisk da 128 mb... graze mille per le eventuali risposte...buona serata a tutti |
 |
|
Discussione |
|